Articolo
Le Sibile
Queste carte ci consentono di risolvere i conflitti che abbiamo al'interno e di trovare la strada migliore. Le sibille come strumento ti aiutano a crescere, evolvere e prendere coscienza di quali comportamenti e/o pensieri ti aiutano a crescere, a sviluppare il tuo potenziale.Le sibille sono un genere di carte che permettono di vedere meglio la persona e farci conoscere meglio noi stessi. E' un tipo di lettura terapeutica in cui si intende analizzare la persona; L'obiettivo è trovare i problemi interni e risolverli in modo sicuro. È un modo di vedere ciò che è dentro di noi, dalla nostra parte inconscia.
Queste sibille ci consentono di risolvere i conflitti che abbiamo al'interno e di trovare la strada migliore. Le sibille come strumento ti aiutano a crescere, evolvere e prendere coscienza di quali comportamenti e/o pensieri ti aiutano a crescere, a sviluppare il tuo potenziale.
Se stai attraversando un periodo difficile, ti sentirai confuso e incerto. È normale, così come è normale pensare di trovare conforto nelle sibille.
Moltissime persone trovano quotidianamente sollievo facendosi fare un consulto di cartomanzia.
Personalmente ho avuto moltissime persone che si sono fatte leggere le carte quando si trovavano in difficoltà.
Parlo della cartomanzia perché essa è universale e visibile ma come tutte le cose viene compresa da chi la apprezza. Chi non apprezza la verità non ne verrà mai a capo nella propria vita.
La Verità che la cartomanzia ci propone è una Verità oggettiva e non soggettiva.
La seduta di cartomanzia propone una visione analitica e intuitiva della situazione di vita. La cartomanzia è un’arte fine e sottile.La vita si regge sulla legge di CAUSA ed EFFETTO. Questo è imprescindibile e oltre lo SPAZIO, il TEMPO e la RELATIVITA’ delle Cose.
Sapere cosa stiamo mettendo in moto nell’UNIVERSO ci farà sapere in anticipo cosa ci riserverà l’UNIVERSO per il FUTURO. Sapendo ciò la lettura ci mette in guardia su quali sono le AZIONI che possiamo modificare per migliorare il nostro FUTURO PROSSIMO.
Data Pubblicazione: 20-11-2022
Scritto da: Cassandra 407